sabato 22 marzo 2014

Referendum, 2 milioni di votanti I venetisti proclamano l'indipendenza

Referendum, 2 milioni di votanti I venetisti proclamano l'indipendenza

Inserisci localitàchiudi

LA CONSULTAZIONE

Referendum, 2 milioni di votantiI venetisti proclamano l'indipendenza

La festa in piazza dei Signori a Treviso. I promotori: La bestia sanguinolenta dello Stato italiano e odiata da tutti i suoi sudditi in ogni dove

TREVISO - Il referendum online per l'indipendenza del Veneto dall'Italia ha conteggiato 2 milioni 360mila 235 voti, pari al 73% del corpo elettorale regionale. I si sono stati 2 milioni 102mila 969, pari all'89%, i no 257.276 (10,9%). Sono i numeri della consultazione comunicati poco fa in piazza dei Signori a Treviso dai promotori del referendum, il movimento venetista 'Plebiscito.eu.

Tutto il Veneto e anche gran parte d'Italia - rileva una nota di Plebiscito.eu - ci sta sostenendo. Anche dalle altre regioni sta emergendo la consapevolezza che la strada del diritto di autodeterminazione che in Veneto sta trionfando e l'unica soluzione per liberarsi dal peggiore mostro burocratico del mondo occidentale. La bestia sanguinolenta dello Stato italiano e odiata da tutti i suoi sudditi in ogni dove. Metteremo a disposizione la piattaforma di voto digitale e il know-how strategico acquisito - e detto ancora - anche a tutte le altre regioni che la vorranno utilizzare, per realizzare referendum di indipendenza delle proprie regioni, attraverso l'indizione da parte di comitati referendari apartitici e trasversali che dovessero nascere. La rivoluzione digitale e in atto e nessuno la puo fermare, perche la volonta del Popolo e legge.

Articolo originale