martedì 20 maggio 2014

Gabriele sposa la sua Valentina con la magliadell'Inter. "È l'altro mio grande amore"

Gabriele sposa la sua Valentina con la magliadell'Inter. "È l'altro mio grande amore"

Martedi 20 Maggio 2014

ROMA - L'amore per una donna e per la propria squadra del cuore, si sa, è difficilmente conciliabile. Il film 'Febbre a 90°', tratto dall'omonimo romanzo di Nick Hornby, lo spiega chiaramente. Eppure Gabriele Serra, 35enne tifoso interista, è riuscito ad unire l'amore per i colori nerazzurri con quello per la sua Valentina.  La coppia, residente a Villongo, nel Bergamasco, si e infatti sposata con rito civile nel vicino comune di Tagliuno, e Gabriele ha pensato bene di presentarsi indossando la maglia dell'Inter, con il numero 8 di Rodrigo Palacio ed i nomi della coppia. La foto, ovviamente pubblicata sul profilo Facebook di Gabriele, originario di Prato ma trasferitosi in Lombardia, ha subito destato la curiosita di molti. La coppia ammette che non aveva intenzione di sposarsi ma, spiegano Gabry e Vale a Il Tirreno, lo Stato italiano non riconosce la nostra unione, ci serviva quella firma e quindi abbiamo deciso di sposarci in Comune. var id=70204 A chi gli chiede della maglia dell'Inter, Gabriele risponde cosi: E l'altro mio grande amore, ed e arrivato prima di mia moglie. Lei stessa mi ha autorizzato ad indossarla, potevo scegliere tra quella e la divisa dei Los Angeles Lakers. A Valentina non sembra importare, anzi: L'ho scelto cosi e me ne sono innamorata, quindi lo sposo cosi.

Articolo originale