martedì 27 maggio 2014

"Presa a calci e sassate e gettata nel lago col mio cane".Sara denuncia 4 musulmani con un video-selfie

"Presa a calci e sassate e gettata nel lago col mio cane".Sara denuncia 4 musulmani con un video-selfie

Lunedi 26 Maggio 2014

di Enrico ChilleCOPENAGHEN - «Quattro ragazzi musulmani mi hanno presa a calci e sassate insieme al mio cane, poi ci hanno gettato nel lago». La video-denuncia di Sara Lund-jensen, 23enne di Odense, ha sconvolto la Danimarca.  I fatti risalgono allo scorso 20 maggio e sono raccontati, a pochi minuti dall'accaduto, dalla ragazza, ancora scossa e in lacrime: Era una bella giornata e avevo deciso di portare il mio cane Kejser al lago, lui adora nuotare. Ero sulla riva quando sono arrivati quattro ragazzi musulmani, che mi hanno chiesto informazioni sulla sua razza e sulla sua eta. var id=70614 Fin qui tutto tranquillo, ma ad un certo punto uno dei ragazzi prende a calci il povero Kejser. La cosa mi ha fatto arrabbiare tantissimo, ho deciso di difendere il mio cane ma un altro ha iniziato a tirarci dei sassi, poi mi hanno aggredita e presa a calci, anche quando ero finita a terra. E, non contenti, mi hanno fatto rotolare fino a finire dentro il lago, racconta sconvolta la povera Sara.  I quattro si sono poi allontanati e ad aiutare Sara e stata una donna che l'aveva vista galleggiare a fatica nel lago. Io sono piena di lividi e il mio cane ha bisogno di cure dal veterinario, lo hanno colpito con un sasso. E tutto questo solo perche in questo paese molti non amano i cani come Kejser (un meticcio nato da un amstaff ed un labrador, ndr) perche li ritengono troppo pericolosi, e assurdo. E allora certe persone?, aggiunge la ragazza.La polizia, intanto, e sulle tracce dei quattro aggressori ed ha fermato un ragazzo che si presume facesse parte di quel gruppo. I COMMENTI SU FACEBOOKPubblicazione di Leggo - Il sito ufficiale.

Articolo originale