martedì 15 aprile 2014

"Mamma mi ha tagliato la gola e mi ha messo nel forno.Avevo due anni". Il racconto choc di Susannah

"Mamma mi ha tagliato la gola e mi ha messo nel forno.Avevo due anni". Il racconto choc di Susannah

Lunedi 14 Aprile 2014

SYDNEY - «Mi ha tagliato la gola e mi ha messo in forno». È questo il racconto choc di Susannah Birch che parla di un episodio cruciale della sua vita avvenuto quando aveva 2 anni. var id=67377 Sembra che la madre fosse una cattolica particante e si fosse fatta prendere troppo dalla lettura della Genesi, e in particolare i versetti in cui Abramo e incaricato di sacrificare il suo unico figlio. La donna ha fatto indossare un pigiama pulito alla bambina, l’ha unta con l’olio come nel passaggio della Bibbia e l'ha messa su una cassetta di legno per poi tagliarle la gola e metterla in forno.Sembra pero che poi la mamma di Susannah abbia avuto un momento di lucidita e abbia tirato fuori la piccola dal forno. No. Non e ancora morta, non posso metterla nel forno se e ancora viva, successivamente ha chiamato la polizia confessando quanto era accaduto. Oggi Susannah e una donna sana, i medici le hanno ricostruito la trachea e ha una famiglia tutta sua, ma non dimentica la vicenda: Quell'esperienza mi ha segnato, sono anni che non vedo mia madre e porto con me ancra lo choc di quel giorno: non riesco a vedere nemmeno un coltello, sono la mia fobia. I COMMENTI SU FACEBOOK  Pubblicazione di Leggo - Il sito ufficiale.

Articolo originale