lunedì 23 giugno 2014

Ravenna, bimbo di tre anni travolto e ucciso sulle strisce.Il nonno di Jonathan: "Perdoniamo il pirata, si faccia avanti"

Ravenna, bimbo di tre anni travolto e ucciso sulle strisce.Il nonno di Jonathan: "Perdoniamo il pirata, si faccia avanti"

Lunedi 23 Giugno 2014

RAVENNA - È stato trascinato per 80 metri mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali, insiemme alla mamma. Così è morto ieri sera, alle 21, Gionatan La Sorsa, un bambino di soli tre anni.  var id=72676 La tragedia e avvenuta a Ponte Nuovo, alle porte di Ravenna. Il piccolo Gionatan e la madre si trovavano proprio sotto casa, sulla via Romea. Ora e caccia al pirata che lo ha investito ed e sfrecciato via. L'auto, secondo le prime informazioni, sarebbe di colore scuro, forse una Mercedes con targa straniera. IL NONNO: "CHI HA INVESTITO HA CAPITO" Da quello che ha visto il papa era un uomo, un ragazzo, credo da solo ma non sono molto sicuro. Credo che mio figlio gli abbia anche lanciato qualcosa sul vetro della macchina che l'ha colpito, ma lui e andato via lo stesso dopo che ha visto che aveva investito il bambino, e scappato via uguale. Si e fermato un piu avanti. Sicuramente ha capito che aveva investito il bambino. Cosi il nonno del bambino ucciso da un pirata della strada a Ravenna i microfoni di Sky. Poi ha lanciato un appello: Il responsabile si faccia avanti, siamo disposti a perdonare. Sono cose che possono accadere. LA MADRE SU FACEBOOK Non puo essere successo. E il messaggio che Fabiola, la madre del piccolo Gionatan La Sorsa, ha postato a inizio pomeriggio sul profilo Facebook. Oltre a un'immagine del bimbo, tre anni non compiuti, figurano pure i link al sito dell'Asaps sul tema dell'omicidio stradale e a quello dell'Emergenza24 per la ricerca di testimoni utili a identificare il pirata della strada che ieri notte a Ponte Nuovo, frazione alle porte di Ravenna, ha travolto e ucciso il bambino per poi scappare subito dopo.

Articolo originale