mercoledì 18 giugno 2014

Lilia Fredella, la poliziotta belluneseche ha incastrato l'assassino di Yara

Lilia Fredella, la poliziotta belluneseche ha incastrato l'assassino di Yara

Mercoledi 18 Giugno 2014

di Daniela De DonaBELLUNO - Lilia Fredella, la poliziotta, e Yara Gambirasio, la bambina barbaramente uccisa. Ad unirle una storia terribile, sulla scena del crimine. Dietro al successo delle indagini vi e anche la bellunese Fredella, dirigente del Gabinetto regionale di Polizia scientifica per la Lombardia. Un lavoro, quello di Fredella, che la tiene lontana dalla sua piccola patria: Mia mamma mi prende in giro perche rivendico la mia bellunesita pur essendo spesso in giro per il mondo e pur riuscendo a tornare a casa solo 4-5 volte all'anno. Ma non immaginate quanto mi mancano le mie montagne!. I COMMENTI SU FACEBOOK  Pubblicazione di Leggo - Il sito ufficiale.

Articolo originale