venerdì 20 giugno 2014

Parte come soldato in guerra in Afghanistan.La fidanzata 'maligna' gli vende il suo cagnolino

Parte come soldato in guerra in Afghanistan.La fidanzata 'maligna' gli vende il suo cagnolino

Venerdi 20 Giugno 2014

NEW YORK - Il fidanzato partendo come soldato per l'Afghanistan gli affida il suo adorato cane Baxter ma lei lo vende su Craigslist.  Robert Gabbert, e tornato dai sei mesi in missione felice di rivedere i suoi cari e il suo amatissimo cane.Robert e Baxter sono amici inseparabili, il profilo Facebook del soldato e ricco di foto con il suo amico a 4 zampe e la storia e stata talmente commovente che il nuovo proprietario del cane si e detto disposto a restituirglielo. Ho tanto desiderato questo cane, l'ho cercato tanto, l'ho pagato un sacco di soldi e ci ho condiviso gran parte del mio tempo, ha raccontato Robert dopo aver avuto la brutta sorpresa.L'uomo che ha acquistato il cane ha detto che lo restituira al suo leggittimo padrone: L'unica cosa che chiedo e di aspettare il tempo che io trovi un altro cane, I miei bambini si erano affezionati a Baxter e non vorrei causare loro un trauma. I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK Pubblicazione di Leggo - Il sito ufficiale. 

Articolo originale